GESTIONALE VINI ENO
Gestionale Vini nato per ottimizzare l’organizzazione e l’efficienza di Aziende Vinicole e Cantine, affrontandone al meglio tutte le problematiche, dal controllo dei costi di produzione alla gestione degli Agenti fino alla commercializzazione del prodotto finito. Inoltre sono a disposizione i moduli per la vendita al banco in enoteca/negozio, la gestione di tentata vendita e la gestione del magazzino con l’ausilio dei Tablet/Palmari
Facile da usare – Efficace ed evoluto – Aggiornato con le ultime normative – Assistenza di prim’ordine
Gestione dei documenti: preventivi, ordini cliente, DDT, fatture,
fatture accompagnatorie, fatture pro-forma, autofatture,
note d’accredito, ricevute fiscali, rapporti d’intervento,
avvisi di parcella, parcelle.
Scadenzario pagamenti clienti con invio solleciti, anche per e-mail.
Stampa etichette, anche con codice a barre.
Collegamento degli indirizzi alle mappe del servizio Google Maps.
Gestione tracciabilità tramite lotti, lotti a scadenza e seriali.
Vendita al banco con collegamento a registratore di cassa
Invio bonifici tramite home-banking, in formato CBI.
Stampa registri Iva acquisti, corrispettivi e liquidazione Iva.
Integrazione con sistemi e-commerce.
Accesso multiutente in rete e tramite Terminal Server
Gestione agenti e calcolo delle provvigioni di vendita.
Gestione di più magazzini.
Vendita al banco tramite touch-screen.
Modulo Tentata Vendita
Modulo Stampa Registro di Vinificazione
PRENOTATE UNA DEMO IN TELEASSISTENZA O PRESSO LA VOSTRA SEDE CONTATTANDO alessandra@sintecinformatica.it
SIAMO PRESENTI ANCHE SU
DOVE SIAMO
Sede e Magazzino:
Via Monte Grappa 10,
12046 Montà D’alba (CN)
Sede Secondaria:
Corso Re Umberto, 35bis
10128 Torino (TO)
CONTATTI
Tel. 0173-975024 | Tel. 0173-976821 | Cell. 3358365277
E-Mail info@sintecinformatica.it
E-Mail sintecsrl@cert.sintecinformatica.it
ORARIO
ORARIO UFFICIO:
dal Lunedì al Sabato
MATTINO 9 - 13
POMERIGGIO 14 - 19.00