RILEVAMENTO PRESENZE

Affidabilità e design Made in Italy sistemi di timbratura orari, controllo accessi, raccolta dati, Software per la rilevazione delle presenze.
Aiutiamo le aziende ad automatizzare i processi logistici con particolare attenzione alla gestione del personale ed il controllo dei costi …

I rilevatori di presenze commercializzati dalla Sintec sono dispositivi avanzati per la gestione delle presenze del personale.
La rilevazione delle presenze può essere fatta tramite un badge RFID (di prossimità), tramite PIN, oppre tramite impronta digitale (biometrica). Il controllo delle presenze invece può essere fatto direttamente tramite un internet browser o software dedicati.

La rilevazione delle presenze – timbrature

Per aumentare la sicurezza ed evitare le timbrature ”amiche” si può combinare l’uso del badge o del PIN. Tramite il software di gestione (web server) è anche possibile aggiungere manualmente le timbrature con le causali di entrata ed uscita dei dipendenti
(malattia, ferie,permessi). Il sistema di rilevazione si collega via IP ad internet, ad una rete locale Lan via cavo oppure via WIFI, oppure con Modem analogico o GSM alle linee telefoniche tradizionali con la possibilità di progettare sistemi di rilevamento presenze presso sedi esterne dislocate in qualsiasi parte del mondo !!!

DOVE SIAMO

Sin.Tec di Arduino Alessandra
Via Monte Grappa 10,
12046 Montà D’alba (CN)

CONTATTI

Tel. 0173-975024 | Tel. 0173-976821 | Cell. 3358365277

E-Mail info@sintecinformatica.it
E-Mail info@cert.sintecinformatica.it

}

ORARIO

ORARIO UFFICIO:
MATTINO 9 - 12.30
POMERIGGIO 14 - 19.00